31 MAGGIO 4° Raduno Africa Twin al Castello di Arquà Polesine
Per chi vorrà partecipare e sarà ben gradito, c'è la possibilità di fare un giro sui colli Euganei, tipo l'anno scorso con sterrati facili da fare con zavorrina e bagagli, o un giro sul delta del Po. come fatto altre volte. In base alle vostre esigenze verrà poi deciso il percorso.
perpetua delle Isole Vergini, non polemizziamo sempre non facciamo sempre domande scontate non facciamoci sempre notare qualche volta diamo delle risposte
e pensare che erronamente ti ho messo nella lista dei graditi
per cortesia postatemi anche la preferenza del giro, così poi mi organizzo, chiaramente da solo e senza la consulenza di Sor Caronte, che l'anno scorso mi ha accompagnato nel giro d'ispezione, creandomi insofferenza , malumore . indifferenza , diarrea , nausea , inappetenza
ciao staco posso avere le coordinate di viaggio piu' convenientiper me da arezzo per raggiungere il raduno?. per la mia presenza ti daro' conferma piu' avanti ciao gianni
se il giro off e' come quello dell'anno scorso non ti devi preoccupare.......i Francesi lo fecero addirittura con moto stradali e con una Honda stile Gooldwind.........